080699
crema depilatoria doccia ml 200
https://www.tigota.it/it/strep-crdepdoccia-ml200
crema depilatoria doccia ml 200 crema depilatoria doccia ml 200
5.99

STREP

crema depilatoria doccia ml 200

Questa innovativa crema depilatoria Doppiouso assicura la libertà di depilarsi dove e come si vuole, mentre si fa la doccia o come una normale crema depilatoria. Contiene Oli naturali della frutta, dall'azione emolliente, che rendono morbida e liscia la pelle. Facile da usare, agisce in soli 3 minuti* (* il tempo d'azione della crema può variare a seconda della durezza del pelo)

5,99 €
  • 200 ml
Istruzioni d'uso 1. Sotto la doccia: la sua formula resistente all'acqua permette di ottimizzare il tempo di azione della crema combinando alla routine della doccia. Ogni confezione contiene una speciale spugna a doppia azione per applicare e rimuovere la crema. - Stendere la crema depilatoria utilizzando il lato rosa della spugna in modo che i peli siano totalmente coperti. Non massaggiare. Lavarsi bene le mani. Attendere 1 minuto prima di entrare nella doccia. - Entrare in doccia e lasciare agire per altri 2 minuti. La crema se ne andrà gradualmente a contatto con l'acqua corrente. Per evitare che venga eliminata troppo rapidamente, per i primi 2 minuti non esporre le parti coperte di crema al getto diretto dell'acqua. - Ripulire una piccola zona con il lato bianco della spugna. Se i peli vengono via con facilità, eliminare il resto della crema sempre utilizzando il lato bianco della spugna e massaggiando con movimenti circolari. Se necessario lasciare agire ancora per qualche minuti, senza superare i sei minuti totali di applicazione. - Risciacquare bene la pelle sotto la doccia dopo l'uso. Risciacquare la spugna. Tenere il tubo chiuso quando non lo si utilizza. 2. Uso crema: grazie alla speciale spatola di precisione può essere utilizzata come una crema tradizionale. - Stendere la crema depilatoria ricoprendo completamente i peli. - Lasciare agire dai 3 ai 6 minuti (*il tempo d'azione della crema può variare a seconda della durezza del pelo). - Ripulire una piccola parte con l'apposita spatola, se i peli vengono via con facilità, eliminare il resto della crema con la spatola e lavare abbondantemente con acqua la zona depilata. Se necessario lasciare agire ancora per qualche minuto, senza superare i sei minuti totali di applicazione.
Aqua, Cetearyl Alcohol, Potassium Thioglycolate, Urea, Beheneth-25, Calcium Hydroxide, Behenyl Alcohol, PPG-15 Stearyl Ether, Parfum, Argania Spinosa Kernel Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Persea Gratissima Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Bisabolol, Tocopheryl Acetate, Sodium Gluconate, Xanthan Gum, VP/Hexadecene Copolymer, Hydrated Silica, Potassium Hydroxide, Tetrasodium EDTA, BHT, CI 11680, CI 45380, CI 77891