Page 1 - Microsoft Word - Regolamento FideliTi catalogo 2017 .doc
P. 1

REGOLAMENTO

            dell’operazione a premi denominata “FideliTi 2017: un mondo di premi”, promossa dalla Società
            Gottardo S.p.A. - con sede legale in Padova (PD) – Galleria Spagna n. 9 C.F. e P.Iva 02466210289.



            AMBITO TERRITORIALE
            Punti Vendita Tigotà presenti sul territorio nazionale.

            PERIODO
            Dal 15.02.2017 al 31.12.2017 (ultima data per accumulare i punti).
            Termine ultimo per la richiesta del/dei premio/i 31.01.2018.

            DESTINATARI
            Tutti i possessori di Fidelity Card Tigotà.

            PRODOTTI PROMOZIONATI
            Tutti i prodotti presenti nell’assortimento dei punti vendita Tigotà.

            MECCANICA
            A partire dal 15.02.2017 e fino al 31.12.2017 tutti i destinatari della presente operazione che
            aderiranno all'iniziativa avranno la possibilità di parteciparvi attraverso l’accumulo di punti.
            I punti del catalogo Tigotà saranno erogati tutti i giorni dal 15.02.2017 al 31.12.2017.
            Ogni acquisto effettuato darà la possibilità di accumulare sulla tessera un punto per ogni euro (1€ = 1
            punto). I punti non sono convertibili in denaro e non possono essere ceduti a terzi. Durante il periodo
            dell’operazione a premi la Società Promotrice si riserva di attivare promozioni volte a favorire
            l’accumulo dei punti; le promozioni saranno comunicate direttamente sui punti vendita attraverso
            volantino e sul sito internet www.tigota.it.
            Il mancato passaggio della carta al momento della spesa non darà diritto ad accumulare punti, che
            non potranno essere accreditati in tempi successivi.
            Il personale dei punti vendita Tigotà si riserva, se necessario, di richiedere un documento di identità
            del titolare della Fidelity card.
            In caso di smarrimento o deterioramento della Fidelity card, dovrà essere informato il punto vendita
            affinché provveda a bloccarla. Fino a quel momento l’azienda non sarà in alcun modo responsabile
            dell’eventuale impiego della carta da parte di terzi che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso.
            Si potrà controllare i punti accumulati sulla Fidelity card tramite:

              -  gli scontrini relativi agli acquisti effettuati presso il negozio Tigotà di fiducia;
              -  collegandosi al sito www.tigota.it previa registrazione.

            RICHIESTA PREMI
            I premi presenti sul catalogo potranno essere richiesti entro il 31.01.2018.
            I punti inutilizzati saranno azzerati al termine dell’operazione il 01.02.2018.
            A richiesta premio avvenuta, il partecipante riceverà una email di conferma ordine. Riceverà
            successivamente un’ulteriore email quando il premio  sarà spedito presso il punto vendita e sarà
            quindi ritirabile.
            Tutti i consumatori, accumulando i punti, avranno la possibilità di richiedere uno o più premi presenti
            sul catalogo in funzione del quantitativo di punti accumulati.
            In caso di mancanza di un premio, Gottardo S.p.A. si riserva di sostituirlo con un altro di pari o
            maggiore valore.
            Una volta effettuata la richiesta dei premi non sarà più possibile annullare la stessa e i relativi punti
            non saranno riaccreditati.

                                                                                                             1
   1   2   3