Tigotà insegna dell'anno 2020-2021 per la categoria drugstore

10 Dicembre 2020

Per il quarto anno consecutivo, Tigotà ha vinto il premio “Insegna dell’Anno”, confermandosi sul gradino più alto del podio per la categoria drugstore nell’indagine condotta dallo studio Orlandini e Q&A.

Il sondaggio in Italia ha coinvolto più di 100mila consumatori, che hanno potuto  esprimere la propria preferenza sulle insegne concorrenti, divise in categorie. Il riconoscimento viene assegnato al brand che totalizza il miglior punteggio secondo precisi parametri: assortimento, convenienza, servizio e facilità d’acquisto.

In questo 2020 Tigotà ha proseguito nel proprio piano di crescita, raggiungendo il numero di 630 punti vendita in Italia, con più di 4700 dipendenti di 52 diverse nazionalità. “Siamo particolarmente felici di questo riconoscimento che ci vede sul gradino più alto del podio per il quarto anno consecutivo – commenta Pericle Ciatto, responsabile Marketing di Tigotà – abbiamo investito molto nello sviluppo dei punti vendita e nella diversificazione dell’assortimento per poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Abbiamo lanciato diversi private label, con un’attenzione particolare alla biocosmesi e prodotti che guardano con attenzione al rispetto dell’ambiente”.

Il 2020 è stato un anno difficile ma Tigotà ha scelto di non fermarsi con l’apertura dei nuovi negozi e la ricerca di nuove opportunità. Continua Ciatto “Penso sia importante continuare a dare segnali sul fronte dello sviluppo economico e dell’occupazione. Tigotà continuerà a investire sul territorio e sulle persone”.

 

SPESE DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

Le spese di spedizione sono pari a 5,90 € o gratuite per ordini a partire da 59 €, in tutta Italia ad eccezione di isole miniori e aree remote. Per queste zone le spese di spedizione sono sempre pari a 15 €.

 

  Meno di 59 € Da 59 €
Consegna a domicilio 5,90 € GRATUITA
Consegna a domicilio su isole minori e aree remote 15 € 15 €

 

Per maggiori dettagli visita la sezione Spedizione e consegna