REGOLAMENTO

 dell’operazione a premi denominata “FIDELITI’ 2018-2019: UN MONDO DI PREMI”, promossa dalla Società Gottardo S.p.A. - con sede legale in Padova (PD) – Galleria Spagna n. 9 C.F. e P.Iva 02466210289.

                                              

AMBITO TERRITORIALE

Punti Vendita Tigotà presenti sul territorio nazionale e sito e-commerce www.tigota.it

 

PERIODO

Dal 02.02.2018 al 30.09.2019 (ultima data per accumulare i punti).

Termine ultimo per la richiesta del/dei premio/i 30.09.2019.

 

DESTINATARI

Tutti i possessori di Fidelity Card Tigotà.

 

PRODOTTI PROMOZIONATI

Tutti i prodotti presenti nell’assortimento dei punti vendita Tigotà e nel sito e-commerce www.tigota.it

 

MECCANICA

A partire dal 02.02.2018 e fino al 30.09.2019 tutti i destinatari della presente operazione che aderiranno all'iniziativa avranno la possibilità di parteciparvi attraverso l’accumulo di punti.

I punti del catalogo Tigotà saranno erogati tutti i giorni dal 02.02.2018 al 30.09.2019.

Ogni acquisto effettuato darà la possibilità di accumulare sulla tessera un punto per ogni euro (1€ = 1 punto). Non sarà possibile accumulare punti a seguito di utilizzo di gift card Tigotà e a seguito di contributi corrisposti per l’ottenimento dei premi nel catalogo premi Tigotà. I punti non sono convertibili in denaro e possono essere ceduti a terzi registrandosi ovvero, se già registrati, accendendo alla propria area personale sul sito www.tigota.it o sull’App Tigotà. Una volta registrati o effettuato l’accesso sarà sufficiente cliccare sulla Sezione “Dona Punti” e comunicare l’indirizzo email della persona a cui si è scelto di donare i punti stessi indicandone la relativa quantità. Durante il periodo dell’operazione a premi la Società Promotrice si riserva di attivare promozioni volte a favorire l’accumulo dei punti; le promozioni saranno comunicate direttamente in punto vendita attraverso apposito materiale di comunicazione e nel sito internet www.tigota.it.

Il mancato passaggio della tessera al momento della spesa non darà diritto ad accumulare punti, che non potranno essere accreditati in tempi successivi.

Il personale dei punti vendita Tigotà si riserva, se necessario, di richiedere un documento di identità del titolare della Fidelity card.

In caso di smarrimento o deterioramento della Fidelity card, dovrà essere informato il punto vendita affinché provveda a bloccarla. Fino a quel momento l’Azienda non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della carta da parte di terzi che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso.

Si potrà controllare i punti accumulati sulla Fidelity card:

 

-        Tramite gli scontrini relativi agli acquisti effettuati presso qualsiasi negozio Tigotà sul territorio italiano.

-        collegandosi al sito www.tigota.it previa registrazione.

-        Collegandosi alla APP Tigotà


RICHIESTA PREMI

I premi presenti sul catalogo potranno essere richiesti entro il 30.09.2019.

I punti inutilizzati saranno azzerati al termine dell’operazione alle ore 00.00 del  01.10.2019.

A richiesta premio avvenuta, il partecipante riceverà una email di conferma ordine. Riceverà successivamente un’ulteriore email quando il premio sarà spedito presso il punto vendita e sarà quindi ritirabile.

Tutti i consumatori, accumulando i punti, avranno la possibilità di richiedere uno o più premi presenti sul catalogo in funzione del quantitativo di punti accumulati.

In caso di mancanza di un premio, Gottardo S.p.A. si riserva di sostituirlo con un altro di pari o maggiore valore.

Una volta effettuata la richiesta dei premi non sarà più possibile annullare la stessa e i relativi punti non saranno riaccreditati.

Le fotografie dei premi e/o servizi di cui al catalogo sono solo rappresentative. I colori dei premi fotografati sono indicativi e le descrizioni potrebbero non equivalere a causa di errori tipografici. Per gli articoli presenti sul catalogo restano valide le garanzie dei produttori.

 

RITIRO PREMI

Quando il consumatore avrà raggiunto i punti necessari potrà richiedere - entro il termine del 30.09.2019 - il premio scelto direttamente in punto vendita o tramite il sito www.tigota.it seguendo le indicazioni specificatamente indicate nel sito medesimo, e riceverlo nel punto vendita Tigotà preferito.

I premi verranno consegnati entro 45 giorni dall’ordine.

In caso di indisponibilità dei premi dovuta a terzi, i premi verranno consegnati entro i 6 (sei) mesi successivi il giorno di richiesta degli stessi, come previsto dalla legge.

Il ritiro dei premi, previo avviso via mail, avverrà direttamente sul punto vendita di riferimento indicato al momento della richiesta del premio.

Il consumatore potrà ritirare il premio, entro 60 (sessanta) giorni dalla data di ritiro presente nella comunicazione ricevuta via mail.

Al momento del ritiro del premio il consumatore dovrà esibire un documento di identità in corso di validità ed il documento di ritiro (formato pdf) presente nella mail di conferma d’ordine.

In caso di delegato, è necessaria una delega firmata dal titolare della Fidelity ed una fotocopia del suo documento di identità.

I premi potranno essere ritirati gratuitamente al raggiungimento di un determinato punteggio oppure versando un contributo in denaro qualora si raggiunga un punteggio inferiore (se previsto a catalogo). Per richiedere assistenza relativamente ai premi, sarà necessario esibire lo scontrino di acquisto, che pertanto dovrà essere conservato come garanzia.

Nell’ipotesi in cui sia prevista l’opzione di pagamento di un contributo in denaro, la somma dovrà essere corrisposta al momento del ritiro del premio direttamente sul punto vendita, con qualsiasi forma di pagamento ammessa, incluso il pagamento con le gift card Tigotà. Il partecipante non riceverà punti a fronte del pagamento del contributo per l’ottenimento del premio. Durante il mese di agosto e le festività natalizie, il promotore si riserva di sospendere le spedizioni per motivi organizzativi: le date di blocco delle spedizioni saranno puntualmente rese note tramite il sito www.tigota.it

 

SERVIZIO CLIENTI

Per informazioni o segnalazioni è possibile contattare il servizio clienti Tigotà, telefonicamente al numero 800615999 oppure inviando una email a catalogopremi@tigota.it

Per il post vendita, sarà attivo il seguente indirizzo email catalogopremi@tigota.it

Per segnalazioni di prodotto difettoso, il cliente dovrà comunicarlo all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento per attivare il reso conto sostituzione, specificando il difetto. Se la segnalazione del difetto verrà fatta dopo gli 30 (trenta) giorni dal ricevimento/scontrino, il cliente dovrà rivolgersi presso un centro assistenza autorizzato. La società promotrice, per quanto qui non indicato, si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430 e successive modificazioni.

 

PREMI

Come da elenco allegato.

 

MONTEPREMI

Si prevede di distribuire premi per un valore commerciale di € 2.000.000,00 (IVA inclusa) salvo conguaglio a fine manifestazione.

Sarà prestata fideiussione a tutela dei partecipanti conformemente all’attuale normativa in vigore sulle operazioni a premi.

 

CODICE ETICO

Ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 231/2001, la Società Promotrice ha adottato il Codice Etico, quale parte integrante del relativo modello organizzativo, consultabile sui siti web agli indirizzi: www.gottardospa.it e www.tigota.it .

 

PUBBLICITA’

La presente manifestazione verrà pubblicizzata mediante catalogo, direct mail, app Tigotà e sito www.tigota.it, ed il messaggio pubblicitario sarà conforme al presente regolamento.

Per ogni eventuale richiesta di informazione relativa alla presente manifestazione si indicano i seguenti contatti: tel. 800615999, email: catalogopremi@tigota.it.

 

 

Per Gottardo S.p.A

(il soggetto delegato)

GRUPPO FMA S.r.l.

 

 

Milano, 22/06/2018