Ordine minimo 25€
Spedizione ridotta a partire da 70€
Spedizione in 24/48h
Ordine minimo 25€
Entra nel club Tigotà e scopri tutti i vantaggi e gli sconti esclusivi riservati ai possessori della FideliTì. Richiedila online o in tutti i negozi Tigotà
Ogni Mese scopri sul volantino o su www.tigota.it le promozioni dedicate ai possessori di FideliTí.
Scopri tutte le nostre offertePer festeggiare il compleanno Tigotà regala ai possessori di FideliTí uno sconto del 20% sulla spesa!
Registrati oraCon la FideliTí accumuli un punto per ogni euro speso. Con i punti accumulati puoi richiedere premi e sconti immediati.
Scopri la raccolta puntiCon la FideliTí puoi richiedere in cassa lo scontrino digitale, arriverà direttamente nella tua mail!
Scopri di piùSe hai perso la tua FideliTí puoi richiederne una sostitutiva.
In caso di smarrimento ricordati di avvisare il personale in punto vendita o attraverso questo form. Fino a quel momento l’azienda non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della carta da parte di terzi che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso.
Ristampare la FideliTí
Se sei registrato su tigota.it e conosci il numero della tua FideliTí puoi scegliere di ristamparla online.
Accedi al tuo account. Dalla tua area personale vai alla sezione FideliTí e clicca su Inviami la FideliTí.
Richiedere una nuova FideliTí
Puoi richiedere una nuova FideliTí online. Basterà accedere al proprio profilo su tigota.it, andare nell’area FideliTí e cliccare su Inviami una nuova FideliTí.
Oppure puoi richiederne una presso un punto vendita Tigotà.
Non è attualmente prevista una FideliTí Business. Le FideliTí sono ad uso personale e non sono cedibili a terzi, né per atto tra vivi né per effetto di successione in caso di morte del titolare. Nel caso di utilizzo della FideliTí da parte di soggetti diversi dal titolare della medesima, Gottardo S.p.A. si riserva sin d’ora il diritto di non accettarla, ritirarla e/o annullarla. In ogni caso, fino alla denuncia di smarrimento presso il punto vendita, Gottardo S.p.A. non sarà in alcun modo responsabile dell’impiego della carta da parte di soggetti terzi, che ne siano in qualunque modo venuti in possesso, anche a seguito di furto, smarrimento o morte del titolare della carta.
Se desideri disattivare la tua FideliTí, e recedere dalla raccolta punti in corso, compila questo form.