COME ORDINARE

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SPEDIZIONE

Gli ordini per essere accettati dovranno aver ad oggetto acquisti di valore complessivo pari o superiore a 25.00€, al netto di eventuali sconti dovuti e fatta eccezione per gli ordini aventi ad oggetto le Gift Card digitali che potranno essere acquistate anche per valori inferiori a 25.00€ e saranno spedite esclusivamente via mail. Le spese di spedizione saranno a carico dell'azienda e non verranno aggiunte al tuo ordine.

L'ordine sarà consegnato tramite corriere espresso entro 24/48 h dalla data dell’ordine. Per Sicilia, Sardegna, Calabria e aree disagiate l’evasione sarà entro le 72 ore lavorative. Se effettuerai l’ordine dopo le 16.30 il tuo ordine sarà consegnato nelle 72 ore successive. Se si è richiesto il ritiro nei Punti Vendita Tigotà aderenti al servizio l'ordine si potrà ritirare dopo 24 ore dalla ricezione della mail di ordine pronto al ritiro e negli orari di apertura del negozio. Tutti gli ordini effettuati dopo le 16.30 del venerdì saranno elaborati a partire da lunedì. Gli orari di ritiro degli ordini seguono gli orari dei punti vendita che potranno essere chiusi nei giorni festivi e durante le feste nazionali. Qui puoi verificare gli orari di apertura dei punti vendita.

Grazie al sistema di tracking potrai sempre sapere lo stato del tuo ordine.

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ACQUISTI SICURI AL 100%

I tuoi dati sono assolutamente al sicuro. I dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell'effettuazione dell'ordine, a GeoTrust, e sono protetti contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer').

 

INFORMAZIONI UTILI ALLA CONSEGNA

Inserisci il tuo numero di cellulare all'atto della registrazione, servirà nel caso il corriere non riesca a trovare il tuo indirizzo.
Se al primo tentativo di consegnala spedizione viene esitata come RIFIUTO andrà automaticamente in giacenza (max 7 giorni) mentre se viene esitata come ASSENTE il corriere farà un secondo tentativo; se viene esitata come INDIRIZZO ERRATO prima di tornare in consegna sarai contattato dal nostro customer service per modificare i dati dell’indirizzo.

 

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:

  • che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;

  • che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sul documento sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore: in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. 

Il documento di trasporto/ DdT allegato va conservato.

 

IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO

Se alla ricezione della merce dovesse risultare danno evidente all'imballo occorre respingere la merce danneggiata senza aprire il pacco, senza pagare l'importo dovuto ed avvisare immediatamente Tigotà al numero verde 800 61 59 99