E' ricominciata la raccolta punti!

Richiedi la Fidelity Card nel tuo punto vendita o richiedila on-line registrandoti al sito: è gratuita e ti permetterà di risparmiare sui tuoi acquisti.

Ottenerla in negozio è facile: richiedila in cassa e compila il modulo per poter godere di ulteriori sconti extra sulla tua spesa o richiedere premi con il nuovo Catalogo Premi.

Quando arrivi in cassa, presenta la tua card prima delle merce acquistata: raccoglierai i punti e potrai usufruire automaticamente di tutti gli sconti e vantaggi esclusivi riservati ai possessori della Fidelity Card.

Ottenerla sul sito è semplicissimo: basta entrare nell’area personale, registrarti o accedere con il tuo profilo e richiedere la Fidelity Card. Riceverai una mail con la tua card da stampare e portare sempre con te!

Puoi utilizzarla in tutti i punti vendita Tigotà e godere di vantaggi semplicemente facendo la spesa!

Entra nel mondo Tigotà e lasciati sorprendere dalle esclusive promozioni per conoscere il tuo saldo punti, ricevere le nostre newsletter e i nostri sms, modificare i tuoi dati e avere informazioni sul tuo punto vendita preferito. Cosa aspetti? registrati subito!

 

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COME RACCOGLIERE I PUNTI

Ogni acquisto effettuato con la tessera darà la possibilità di accumulare un punto per ogni euro, (1€ = 1 punto). I punti non sono convertibili in denaro e non possono essere ceduti a terzi. Potrai controllare il tuo punteggio sullo scontrino o rivolgendoti alla cassa o sull’area personale del nostro sito.

COME ISCRIVERSI

Richiedi la Card in uno dei negozi Tigotà aderenti all’ iniziativa. L’iscrizione è gratuita e immediata. Dopo la compilazione del modulo d’iscrizione ti verrà consegnata la Card che ti consentirà di accumulare i punti ed accedere successivamente agli sconti. Ciascun cliente può essere titolare di una sola Card.

VALIDITÁ 

  • La Fidelity Card è valida in tutti i negozi Tigotà aderenti all’iniziativa per tutta la durata della promozione
  • É personale e non cedibile a terzi
  • Ha carattere Gratuito
  • Non costituisce un mezzo di pagamento
  • Dovrà essere esibita al momento dell’acquistoIl personale di Tigotà si riserva se necessario di richiedere un documento d’identità del titolare.

TESSERE SMARRITE O ROVINATE

In caso di smarrimento o deterioramento della Fidelity card, dovrai informare il punto vendita affinchè provveda a bloccarla. Fino a quel momento l’azienda non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della carta da parte di terzi che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso

ASSISTENZA

Per ogni eventuale richiesta di informazione relativa alla presente manifestazione rivolgersi a: servizioclienti@tigota.it

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