FIDELITÍ CARD

Entra nel mondo Tigotà e scopri tutti i vantaggi e gli sconti riservati ai possessori delle Fidelitì Card.

Richiedi la Fidelití Card nel tuo punto vendita o richiedila on-line registrandoti al sito: è gratuita e ti permetterà di risparmiare suoi tuoi acquisti.

Con la tua Fidelití Card partecipi alla raccolta punti e potrai usufruire di tanti sconti e vantaggi esclusivi riservati ai possessori della Fidelití Card.

VANTAGGI
CATALOGO PREMI
SCOPRI IL REGOLAMENTO
DOMANDE FREQUENTI

Esibisci la tua Fidelití Card in cassa oppure fai login con l'account associato alla tua Fidelití su www.tigota.it 

Parteciperai automaticamente a

- Raccolta punti

- Promozioni dedicate

- Sconto compleanno

 

RACCOLTA PUNTI

Con ogni acquisto effettuato con la Fidelití Card accumuli un punto per ogni euro (1€ = 1 punto). I punti non sono convertibili in denaro. Potrai controllare il tuo saldo punti sullo scontrino, rivolgendoti alla cassa o nella tua area personale nel nostro sito. Non sarà possibile accumulare punti a seguito di utilizzo di gift card Tigotà.

PROMOZIONI

Ogni mese scopri sul volantino o su www.tigota.it le promozioni dedicate ai titolari di Fidelití Card.

SCONTO COMPLEANNO

Per festeggiare il compleanno Tigotà regala ai titolari di Fidelití Card uno sconto del 20% sulla spesa. Sarà sufficiente passare in negozio con la Fidelití oppure acquistare su www.tigota.it il giorno del tuo compleanno o nei 4 giorni successivi. Non sono inclusi nello sconto Gift Card, prodotti in offerta e contributo catalogo premi.

Accumula i punti con la tua Fidelití Card! Con ogni acquisto effettuato con la Fidelití Card accumuli un punto per ogni euro (1€ = 1 punto). 
Sfoglia il nostro Catalogo Premi Tigotà e scegli fra premi, gift card digitali e abbonamenti.

La Fidelití Card, creata in esclusiva per i clienti Tigotà, consente di partecipare alla raccolta punti e alle promozioni riservate ai titolari in tutti i Tigotà e su www.tigota.it

 

COME USARE FIDELITÍ CARD

Esibisci la tua Fidelití Card in cassa oppure fai login con l'account associato alla tua Fidelití. Solo così parteciperai alle promozioni attive per i titolari della Fidelití Card e alla raccolta punti

 

COME OTTENERE LA FIDELITÍ CARD

La Fidelití card viene rilasciata a titolo gratuito compilando il relativo modulo presso tutti i Tigotà o richiedendola online sul sito www.tigota.it

 

- La Fidelití Card è senza scadenza e può essere utilizzata dal giorno in cui viene rilasciata.

- E' personale e non cedibile a terzi

 

TESSERE SMARRITE O ROVINATE

In caso di smarrimento o deterioramento della Fidelití Card, dovrai informare il punto vendita affinchè provveda a bloccarla. Fino a quel momento l'azienda non sarà in alcun modo responsabile dell'eventuale impiego della carta

 

I clienti registrati su www.tigota.it potranno chiedere la disattivazione della carta e l'emissione di una nuova Fidelitì Card online accedendo alla propria area personale.

 

ASSISTENZA

Per ogni eventuale richiesta di informazione relativa alla Fidelitì Card scrivi a customerservice@tigota.it 

DOMANDE FREQUENTI

Il premio del catalogo è difettoso. Chi devo contattare?

Per segnalazioni di prodotto difettoso, il cliente dovrà comunicarlo all’indirizzo di posta elettronica catalogopremi@tigota.it entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento per attivare il reso conto sostituzione, specificando il difetto. Se la segnalazione del difetto verrà fatto dopo i 30 (trenta) giorni dal ricevimento/scontrino, il cliente dovrà rivolgersi presso un centro assistenza autorizzato.

Ho ritirato un premio del catalogo ma il colore è diverso.

Le fotografie dei premi e/o servizi di cui al catalogo sono solo rappresentative. I colori dei premi fotografati sono indicativi e le descrizioni potrebbero non equivalere a causa di errori tipografici. Per gli articoli presenti sul catalogo restano valide le garanzie dei produttori.
Per il post vendita, sarà attivo il seguente indirizzo e.mail catalogopremi@tigota.it

Ho fatto la FideliTí Card in negozio. Quando posso registrarla?

Se hai fatto la FideliTí Card con il modulo cartaceo in negozio ci vogliono circa 60 gg lavorativi perché tu possa registrarla sul sito. La carta è però attiva dal momento della sottoscrizione e potrai già accumulare punti, sconti e aderire alle promozioni dedicate.

Cosa fare in caso di smarrimento o deterioramento della FideliTí Card?

In caso di smarrimento o deterioramento della FideliTí dovrai informare il punto vendita affinché provveda a bloccarla. Fino a quel momento l’azienda non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della carta da parte di terzi che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso.

Dove si può verificare il saldo punto della FideliTí Card?

Il saldo punti è consultabile sullo scontrino, registrandosi al sito www.tigota.it o sull'APP Tigotà.

I punti della FideliTí Card hanno una scadenza?

I punti della Carta Fedeltà scadranno il 30 settembre 2019.

Quali sono i vantaggi riservati ai possessori della FideliTí Card?

  • Sconti Dedicati
  • 1 € = 1 punto
  • Promozioni speciali

La FideliTí Card è gratuita?

Sì, la FideliTí Card viene rilasciata gratuitamente nei punti vendita Tigotà a persone che abbiano compiuto la  maggiore età, previa compilazione e sottoscrizione del modulo di adesione.

Come si richiede la FideliTí Card?

Per richiedere la FideliTí Card si hanno due possibilità: puoi compilare il modulo di adesione direttamente sul sito www.tigota.it oppure in uno dei negozi Tigotà aderenti all’iniziativa.

È possibile richiedere la FideliTí Card online?

Sì, è possibile richiedere la FideliTí Card compilando il modulo online tramite la sezione FideliTí Card: ti verrà spedita via mail la tessera da ritagliare e portare sempre con te.