REGOLAMENTO FIDELITÍ: LA CARTA FEDELTÀ DI TIGOTÀ

La FideliTí, creata in esclusiva per tutti i Clienti Tigotà, consente di partecipare a tutte le operazioni promozionali e alle iniziative speciali riservate ai possessori.

Parteciperai e sarai informato su:

  • Raccolta punti
  • Sconto Compleanno
  • Iniziative riservate
  • Informazioni legate al programma FideliTí

 

Vantaggi riservati ai possessori:

Ai possessori della carta verranno riconosciuti gli sconti in corso a loro riservati, i vantaggi legati al programma fedeltà e, nel caso di raccolte punti, un certo numero di punti elettronici che verranno caricati automaticamente ad ogni passaggio della carta in cassa o ad ogni acquisto effettuato sul sito www.tigota.it, previa registrazione e associazione della FideliTí al proprio account.

La quantità dei punti caricati e le modalità di utilizzo degli stessi verranno stabiliti e comunicati in base all’iniziativa promozionale in corso. Il possessore della FideliTí potrà controllare i punti accumulati:

  • tramite gli scontrini relativi agli acquisti effettuati presso qualsiasi negozio Tigotà sul territorio italiano;
  • collegandosi al sito www.tigota.it previa registrazione e associazione della FideliTí;
  • accedendo alla APP Tigotà con il proprio account e associazione della FideliTí.


SCONTO COMPLEANNO: Tigotà regala ai possessori di FideliTí uno sconto del 20% su un’unica spesa. Sarà sufficiente passare in negozio con la FideliTí oppure acquistare su www.tigota.it il giorno del tuo compleanno o nei 4 giorni successivi. Lo sconto compleanno è attivo dal giorno successivo della data di sottoscrizione della FideliTí, non si applica su prodotti già in offerta e sull’acquisto di gift card.

SCONTRINO DIGITALE: Nei punti vendita Tigotà è attivo il servizio che permette di ricevere lo scontrino digitale. Il documento fiscale emesso dalla cassa non verrà stampato ma verrà inviato al Cliente tramite valida e-mail fornita.

ORDINA E RITIRA: In alcuni punti vendita Tigotà è attivo il servizio Ordina e Ritira che permette la prenotazione della spesa online (sul sito: ordinaeritira.tigota.it) ed il conseguente ritiro e pagamento nel punto vendita aderente selezionato.

Di tali vantaggi potrai essere informato presso i punti vendita, sul sito www.tigota.it o tramite i contatti forniti in fase di registrazione (Mail e/o SMS).

Modalità di richiesta e utilizzo FideliTí

La FideliTí è di proprietà di Gottardo S.p.A. e viene rilasciata gratuitamente, per acquisti di natura personale e non professionale/commerciale, ad ogni richiedente persona fisica di maggiore età, previa compilazione e sottoscrizione del modulo in punto vendita seguendo la procedura che ti verrà indicata.


La FideliTí si può richiedere anche online sul sito www.tigota.it in fase di registrazione o, se già registrati, effettuando l’apposita richiesta nella sezione FideliTí del proprio account.


La FideliTí è strettamente personale e non cedibile e/o trasferibile a terzi né per atto tra vivi né per effetto di successione in caso di morte del possessore. Nel caso di utilizzo della FideliTí da parte di soggetti diversi dal possessore della medesima, Gottardo S.p.A. si riserva sin d’ora il diritto di non accettarla, ritirarla e/o annullarla. In ogni caso, fino a relativa denuncia con le modalità sotto indicate per il caso di smarrimento, Gottardo S.p.A. non sarà in alcun modo responsabile dell’impiego della carta da parte di soggetti terzi, che ne siano in qualunque modo venuti in possesso, anche a seguito di furto, smarrimento o morte del possessore della carta.


La FideliTí è senza scadenza e può essere utilizzata dal giorno in cui viene rilasciata.


La FideliTí è valida ed utilizzabile dal possessore della stessa esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Tigotà nel territorio italiano e tramite il sito www.tigota.it


La FideliTí deve essere esibita all’addetto alla cassa ogni qualvolta venga effettuato un acquisto e prima che inizi il conteggio della spesa. In caso di acquisti online tramite il sito www.tigota.it, l’utente dovrà previamente effettuare il login con l’account associato alla propria FideliTí.


Qualora il possessore sia sprovvisto della carta ed ometta di presentarla alla cassa e/o di effettuare il login al sito www.tigota.it con l’account associato alla propria FideliTí, non sarà possibile beneficiare a posteriori dei vantaggi previsti e non sarà accettato alcun reclamo in merito.


Gottardo S.p.A. potrà cancellare a sua discrezione i dati delle FideliTí rimaste inattive per 18 mesi.

Smarrimento / Furto

Il possessore si impegna a comunicarlo tempestivamente al punto vendita oppure via e-mail indirizzata a customerservice@tigota.it o, in alternativa, per i Clienti già registrati al sito, è possibile richiedere la sostituzione cliccando sull’apposita sezione FideliTí: verrà generata ed inviata via e-mail una nuova card digitale, che andrà a sovrascrivere quella smarrita. Tutti i punti verranno trasferiti e la FideliTí smarrita verrà bloccata.


Fino a quel momento Gottardo S.p.A. non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della carta da parte di terzi, che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso, e gli eventuali punti o vantaggi persi non potranno essere recuperati.

Rinuncia

Il possessore può inoltre rinunciare alla carta in qualsiasi momento restituendola a qualsiasi punto vendita oppure comunicandolo a mezzo e-mail all’indirizzo customerservice@tigota.it. La rinuncia alla FideliTí comporta la perdita di tutti i punti, vantaggi e benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

Revoca

Gottardo S.p.A. si riserva, inoltre, il diritto di revocare la carta in caso di violazione del presente regolamento.

Variazione dati

Il possessore si impegna altresì a comunicare tempestivamente a qualsiasi punto vendita di emissione, oppure via e-mail indirizzata a customerservice@tigota.it, eventuali variazioni dei propri dati personali (esclusa data di nascita) o, in alternativa, per i Clienti già registrati al sito, a provvedere autonomamente online.

 

 ***


Le condizioni contenute nel presente regolamento sono vincolanti per il richiedente dal momento della sottoscrizione. Gottardo S.p.A. potrà modificare o annullare le condizioni stesse in qualsiasi momento, fermo restando che nessun cambiamento, compresa l’eliminazione della carta, darà alcun diritto di indennizzo al suo possessore.
Il regolamento è consultabile presso i punti vendita o sul sito www.tigota.it.

La FideliTí, creata in esclusiva per i clienti Tigotà, consente di partecipare a tutte le operazioni promozionali edalle iniziative speciali riservate ai titolari, di volta in volta pubblicizzate presso i punti vendita o sul sito www.tigota.it.

In particolare al titolare della carta verranno riconosciuti gli sconti in corso e, nel caso di raccolte punti, un certo numero di punti elettronici verranno caricati automaticamente ad ogni passaggio della carta alle casse o ad ogni acquisto effettuato online, previo login con il proprio account associato alla FideliTí.

La quantità dei punti caricati e le modalità di utilizzo degli stessi verranno stabiliti e comunicati in base all’iniziativa promozionale incorso. Il titolare della carta potrà verificare il saldo dei punti caricati sulla medesima, richiedendolo direttamente in cassa, visionandolo sullo scontrino oppure previo login con il proprio account associato alla FideliTí.

La FideliTí è di proprietà di Gottardo S.p.A. e viene rilasciata gratuitamente, per acquisti di natura personale e non professionale/commerciale, ad ogni richiedente persona fisica di maggiore età, previa compilazione e sottoscrizione del modulo cartaceo stampato in punto vendita, oppure compilando il modulo online, effettuando l’apposita richiesta, previa registrazione, sul sito www.tigota.it, sezione FideliTí.

La FideliTí è strettamente personale e non cedibile e/o trasferibile a terzi né per atto tra vivi né per effetto di successione in caso di morte del titolare. Nel caso di utilizzo della FideliTí da parte di soggetti diversi dal titolare della medesima, Gottardo S.p.A. si riserva sin d’ora il diritto di non accettarla, ritirarla e/o annullarla. In ogni caso, fino a relativa denuncia con le modalità sotto indicate per il caso di smarrimento, Gottardo S.p.A. non sarà in alcun modo responsabile dell’impiego della carta da parte di soggetti terzi, che ne siano in qualunque modo venuti in possesso, anche a seguito di furto, smarrimento o morte del titolare della carta.

La FideliTí è senza scadenza e può essere utilizzata dal giorno in cui viene rilasciata.

La FideliTí è valida ed utilizzabile dal titolare della stessa esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Tigotà nel territorio italiano e tramite il sito www.tigota.it

La FideliTí deve essere esibita all’addetto alla cassa ogni qualvolta viene effettuato un acquisto e prima che inizi il conteggio della spesa. In caso di acquisti online tramite il sito www.tigota.it, l’utente dovrà previamente effettuare il login con l’account associato alla propria FideliTí.

Qualora il titolare sia sprovvisto della carta ed ometta di presentarla alla cassa e/o di effettuare il login al sito www.tigota.it con l’account associato alla propria FideliTí, non sarà possibile beneficiare a posteriori dei vantaggi previsti e non sarà accettato alcun reclamo in merito.

 

SMARRIMENTO/FURTO

Il titolare si impegna a comunicarlo tempestivamente al punto vendita mediante comunicazione scritta, ovvero via email indirizzata a customerservice@tigota.it o, in alternativa, per i clienti già registrati al sito, a chiedere autonomamente online la disattivazione con conseguente disassociazione della carta e l’emissione di una nuova FideliTí accedendo alla propria area personale dall’apposita sezione del sito dedicata alle FideliTí. Gottardo S.p.A.provvederà a bloccarne l’utilizzo.

Fino a quel momento Gottardo S.p.A. non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della carta da parte di terzi, che ne siano venuti in qualsiasi modo inpossesso, e gli eventuali punti o vantaggi persi non potranno essere recuperati.

 

RINUNCIA

Il titolare può inoltre rinunciare alla carta in qualsiasi momento restituendola al punto vendita di emissione, previa compilazione del modulo presente in punto vendita oppure comunicandolo a mezzo email all’indirizzo customerservice@tigota.it. La rinuncia alla FideliTí comporta la perdita di tutti i punti, vantaggi e benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

 

 

REVOCA

Gottardo S.p.A. si riserva, inoltre, il diritto di revocare la carta in caso di violazione del presente regolamento.

 

VARIAZIONE DATI

Il titolare si impegna altresì a comunicare tempestivamente al punto vendita di emissione, ovvero via email indirizzata a customerservice@tigota.it, eventuali variazioni dei propri dati personali, o, in alternativa, per i clienti già registrati al sito, a provvedere autonomamente online.

 

***

 

Le condizioni contenute nel presente regolamento sono vincolanti per il richiedente dal momento della sottoscrizione. Gottardo S.p.A. potrà modificare o annullare le condizioni stesse in qualsiasi momento, fermo restando che nessun cambiamento, compresa l’eliminazione della carta, darà alcun diritto di indennizzo al suo titolare. Il regolamento è consultabile presso i punti vendita o sul sito www.tigota.it.

 

SPESE DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

Le spese di spedizione sono pari a 5,90 € o gratuite per ordini a partire da 59 €, in tutta Italia ad eccezione di isole miniori e aree remote. Per queste zone le spese di spedizione sono sempre pari a 15 €.

 

  Meno di 59 € Da 59 €
Consegna a domicilio 5,90 € GRATUITA
Consegna a domicilio su isole minori e aree remote 15 € 15 €

 

Per maggiori dettagli visita la sezione Spedizione e consegna