REGOLAMENTO FIDELITY CARD

La Fidelity Card, creata in esclusiva per i clienti Tigotà, consente di partecipare a tutte le operazioni promozionali ed alle iniziative speciali riservate ai titolari, di volta in volta pubblicizzate presso i punti vendita o sul sito www.tigota.it.

In particolare al titolare della carta verranno riconosciuti gli sconti in corso e, nel caso di raccolte punti, un certo numero di punti elettronici verranno caricati automaticamente ad ogni passaggio della carta alle casse o ad ogni acquisto effettuato online, previo login con il proprio account associato alla Fidelity Card.

La quantità dei punti caricati e le modalità di utilizzo degli stessi verranno stabiliti e comunicati in base all’iniziativa promozionale incorso. Il titolare della carta potrà verificare il saldo dei punti caricati sulla medesima, richiedendolo direttamente in cassa, visionandolo sullo scontrino oppure previo login con il proprio account associato alla Fidelity Card.

La Fidelity Card è di proprietà di Gottardo S.p.A. e viene rilasciata gratuitamente, per acquisti di natura personale e non professionale/commerciale, ad ogni richiedente persona fisica di maggiore età, previa compilazione e sottoscrizione del modulo cartaceo stampato in punto vendita, oppure compilando il modulo On-line, effettuando l’apposita richiesta, previa registrazione, sul sito www.tigota.it, sezione Fidelity Card.

La Fidelity Card è strettamente personale e non cedibile e/o trasferibile a terzi né per atto tra vivi né per effetto di successione in caso di morte del titolare. Nel caso di utilizzo della Fidelity Card da parte di soggetti diversi dal titolare della medesima, Gottardo S.p.A. si riserva sin d’ora il diritto di non accettarla, ritirarla e/o annullarla. In ogni caso, fino a relativa denuncia con le modalità sotto indicate per il caso di smarrimento, Gottardo S.p.A. non sarà in alcun modo responsabile dell’impiego della carta da parte di soggetti terzi, che ne siano in qualunque modo venuti in possesso, anche a seguito di furto, smarrimento o morte del titolare della carta.

La Fidelity card è senza scadenza e può essereutilizzatadalgiornoincuivienerilasciata.

La Fidelity Card è valida ed utilizzabile dal titolare della stessa esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Tigotà nel territorio italiano e tramite il sito www.tigota.it

LaFidelity Card deve essere esibita all’addetto alla cassa ogni qualvolta viene effettuato un acquisto e prima che inizi il conteggio della spesa. In caso di acquisti online tramite il sito www.tigota.it, l’utente dovrà previamente effettuare il login con l’account associato alla propria Fidelity Card.

 

Qualora il titolare sia sprovvisto della carta ed ometta di presentarla alla cassa e/o di effettuare il login al sito www.tigota.it con l’account associato alla propria Fidelity Card, non sarà possibile beneficiare a posteriori dei vantaggi previsti e non sarà accettato alcun reclamo in merito.

 

SMARRIMENTO/ FURTO

Il titolare si impegna a comunicarlo tempestivamente al punto vendita mediante comunicazione scritta, ovvero via email indirizzata a customerservice@tigota.it o, in alternativa, per i clienti già registrati al sito, a chiedere autonomamente online la disattivazione con conseguente disassociazione della carta e l’emissione di una nuova Fidelity Card accedendo alla propria area personale dall’apposita sezione del sito dedicata alle Fidelity Card.Gottardo S.p.A. provvederà a bloccarne l’utilizzo.

Fino a quel momento Gottardo S.p.A. non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della carta da parte di terzi, che ne siano venuti in qualsiasi modo inpossesso, e gli eventuali punti o vantaggi persi non potranno essere recuperati.

 

RINUNCIA

Il titolare può inoltre rinunciare alla carta in qualsiasi momento restituendola al punto vendita di emissione,previa compilazione del modulo presente in punto vendita oppure comunicandolo a mezzo email all’indirizzo customerservice@tigota.it, La rinuncia alla Fidelity Card comporta la perdita di tutti i punti, vantaggi e benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

 

 

REVOCA

Gottardo S.p.A. si riserva, inoltre, il diritto di revocare la carta in caso di violazione delpresente regolamento.

 

VARIAZIONE DATI

Il titolare si impegna altresì a comunicare tempestivamente al punto vendita di emissione, ovvero via email indirizzata a customerservice@tigota.it, eventuali variazioni dei propri dati personali, o, in alternativa, per i clienti già registrati al sito, a provvedere autonomamente online.

 

***

 

Le condizioni contenute nel presente regolamento sono vincolanti per il richiedente dal momento della sottoscrizione. Gottardo S.p.A. potrà modificare o annullare le condizioni stesse in qualsiasi momento, fermo restando che nessun cambiamento, compresa l’eliminazione della carta, darà alcun diritto di indennizzo al suo titolare. Il regolamento è consultabile presso i punti vendita o sul sitowww.tigota.it.

 

Leggi la Privacy Fideliti