Precauzioni d'uso
Contiene ammoniaca e acqua ossigenata.
Evitare il contatto del prodotto con gli occhi.
Se il prodotto viene a contatto con gli occhi sciacquarli immediatamente e consultare un medico. Non usare su sopracciglia e ciglia, su pelli accaldate, infiammate, irritate, con acne o con ferite, su cicatrici recenti, vene varicose o su pelle scottata dal sole.
Conservare fuori dalla portata dei bambini.
Portare guanti adeguati.
Al primo utilizzo del prodotto è consigliabile fare un test applicativo usando una piccola parte di crema sulla zona da trattare. Se dopo 24 ore nessuna reazione si è verificata si può procedere alla decolorazione, seguendo le istruzioni d'uso. In caso di bruciore sciacquare immediatamente con acqua fredda.
Dopo l'uso lavare con cura vaschetta e spatola e richiudere bene i tubetti.
Non esporre al sole subito dopo l'applicazione: attendere almeno 24 ore. Attendere almeno 72 ore per una successiva applicazione.
Un leggero rigonfiamento dei tubi non compromette l'efficacia e tollerabilità cutanea del prodotto.
Teme luce e calore