Attenzione
Insektill - Insetticida fluido microincapsulato per uso domestico e civile
Contiene: Cipermetrina, piperonilbutossido, Isocianati, Miscela di:5-cloro-2-metil-2H-isotiazol-3-one;2-metil-2H-isotiazol-3-one(3:1). Può provocare una reazione allergica. Indicazioni di pericolo: H410 Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Consigli di prudenza: P101 In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini. P103 Leggere l'etichetta prima dell'uso. P273 Non disperdere nell'ambiente. P391 Raccogliere il materiale fuoriuscito. P501 Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione.
Avvertenze: Non impiegare in agricoltura. Non contaminare durante l'uso alimenti, bevande, recipienti destinati a contenerne. Non nebulizzare nell'aria ambiente. Se il prodotto viene usato in luogo dove si soggiorna lungamente o nelle camere da letto aerare sufficientemente il locale prima di soggiornarvi nuovamente. Dopo l'applicazione, o in caso di contatto con la pelle, lavarsi accuratamente con acqua e sapone.
Informazioni per il medico: Azioni farmaco-dinamiche: blocca la trasmissione nervosa iperstimolando pre - post sinapticamente le terminazioni neuronali. Particolare sensibilità da parte di pazienti allergici ed asmatici, nonché dei bambini. Avvertenza: Consultare un Centro Antiveleni. Nelle confezioni mantenute integre e nelle normali condizioni di temperatura, il preparato conserva inalterate le sue caratteristiche fino a due anni.
Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato - Non riutilizzare il contenitore - Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso - Da non vendersi sfuso.
Presidio Medico Chirurgico
Registrazione del Ministero della Salute N 18347
Non usare in ambienti frequentati da felini