Pericolo
Vespajet Schiuma
Indicazioni di pericolo: Aerosol altamente infiammabile - Recipiente sotto pressione: può esplodere se riscaldato - Provoca irritazione cutanea - Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Indicazioni supplementari sui pericoli: EUH208 Contiene Permetrina. Può provocare una reazione allergica. EUH066 L'esposizione ripetuta può provocare secchezza o screpolature della pelle. Consigli di prudenza: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto - Tenere fuori dalla portata dei bambini - Leggere l'etichetta prima dell'uso - Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille o fiamme libere. Vietato fumare - Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione - Non perforare ne bruciare, neppure dopo l'uso - Non mangiare ne bere, ne fumare durante l'uso - Non disperdere nell'ambiente - Indossare guanti/indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/Proteggere il viso - IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli): Togliere gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle/fare una doccia - Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C/122°F - Raccogliere il materiale fuoriuscito - Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione nazionale vigente.
Presidio Medico Chirurgico
Registrazione del Ministero della Salute n° 20155
Informazioni per il medico: Sintomi: blocca la trasmissione nervosa iperstimolando pre-post sinapticamente le terminazioni neuronali. Tremori, Convulsioni, Atassia. Irritazioni delle vie aeree: rinorrea, tosse, broncospasmo e dispnea, nausea, vomito, dolori addominali, diarrea, sudorazione. Particolare sensibilità da parte di pazienti allergici ed asmatici. Consultare un Centro Antiveleni.
Avvertenze: Durante il trattamento allontanare bambini e animali - Evitare l'uso vicino ad attrezzature che possono produrre scintille - Tenere lontano da qualunque fonte di combustione - Non contaminare durante l'uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne - Evitare di inalare direttamente il prodotto o di spruzzarlo negli occhi - Non impiegare in quantità eccessiva o impropria - Se il prodotto viene impiegato in un luogo dove si soggiorna lungamente o nelle camere da letto, aerare il locale prima di soggiornarvi nuovamente.
Attenzione: La Ditta produttrice non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni a persone o cose che possono derivare da un uso improprio formulato. Chi impiega il prodotto è responsabile anche nei confronti di terzi.