Istruzioni per una perfetta asciugatura!
- Inserire il bucato nel cestello dell'asciugabiancheria secondo le indicazioni riportate nelle etichette dei capi. Per l'utilizzo in lavasciuga, il panno va inserito dopo il ciclo di lavaggio e prima del ciclo di asciugatura.
- Dosaggio: utilizzare 1 panno per mezzo carico e 2 o più per un carico completo.
- Posizionare uno o più panni sopra ai capi ed avviare l'asciugabiancheria.
- Alla fine del ciclo di asciugatura rimuovere il panno e smaltirlo tra i rifiuti indifferenziati.
Avvertenze
Si raccomanda di seguire sempre le istruzioni di asciugatura riportate sulle etichette dei capi per poter scegliere temperatura e programma più idonei.
Evitare il contatto diretto con i tessuti asciutti. Non asciugare nell'asciugatrice capi in lana, seta, collant in nylon, ricami, tessuti con borchie metalliche, decorazioni, capi voluminosi quali sacchi a pelo. A meno che il produttore dell'apparecchio abbia predisposto degli appositi programmi per tale tipologia di capi in tal caso attenersi scrupolosamente alle istruzioni del costruttore.
L'utilizzo dello speciale panno Brawn Asciugatrice è consigliato ad ogni ciclo di asciugatura e funziona a tutte le temperature. Per mantenere le caratteristiche di colore ed elasticità dei tessuti inalterate più a lungo, è consigliabile utilizzare programmi di asciugatura a basso livello di calore o facendo riferimento a quanto indicato dal fabbricante dei capi.