dentifricio white ml 75
Le macchie dentali
I denti sono spesso soggetti ad alterazioni del loro colore naturale. Oltre ad un ingiallimento fisiologico, esistono alcuni agenti esterni che possono oscurare il bianco dello smalto: vino rosso, caffè, the, liquirizia e ancora cibi e alimenti che contengono sostanze coloranti.
Le macchie dentali provocate dal fumo, inoltre, sono la conseguenza delle alterazioni che la nicotina induce sulla composizione della saliva, favorendo la moltiplicazione batterica e quindi la placca.
Anche le tetracicline, sostanze contenute in alcuni antibiotici, possono penetrare nella struttura dello smalto provocandone l'ingiallimento.
La Pasta Dentifricia Forhans White, grazie alla sua particolare formulazione, svolge una triplice azione su Denti e Gengive.
Azione ultrasbiancante. I Sali di Fluoro, i Pirofosfati e le sostanze ad abrasività controllata contenute nella sua formula, permettono di rimuovere dallo smalto dei denti, senza danneggiarne la superficie, tutte quelle sostanze di deposito che contribuiscono a ridurre la brillantezza e luminosità.
Azione Rafforzante. I Sali di Fluoro agiscono legandosi allo Smalto dei Denti, rendendoli così più forti e resistenti all'azione d'attacco della Carie e degli agenti acidi formati dai Batteri contenuti nella Placca Dentale.
Azione Antisettica. Grazie alla presenza dell'Acido Benzoico, la Pasta Dentifricia Forhans White contribuisce ad una valida Azione Antisettica su Denti e Gengive.
75ML