Una raffinata selezione di profumi per auto marchiati Fragranteria On the road, per goderti il tuo profumo preferito anche in macchina. Ti basterà vaporizzare lo spray all’interno dell’abitacolo, su tappetini e sui rivestimenti interni per rinfrescare e profumare immediatamente i tessuti dell’auto.
Prova anche lo Starter kit On the Road abbinato al tuo spray, per una diffusione costante e duratura del profumo, applicando il kit deodorante direttamente sulle bocchette di ventilazione dell’auto. Scegli la profumazione che ti accompagnerà nel tuo viaggio e … partiamo!
IMPERIAL OUD - Note fiorite e legnose: Una fragranza che coniuga delicatamente le note esperidate del bergamotto e del mandarino con leggeri tocchi fioriti, per rivelare poi un fondo legnoso e muschiato.