Utilizzare su tutte le superfici lavabili, tavoli di vetro, superfici d'acciaio, superfici cromate, superfici laccate, banconi, elettrodomestici, superfici di plastica, ecc. Non consigliato per legno, superfici trattate con cera, rame e ottone.
- Ruotare il beccuccio su "ON" per aprirlo e su "OFF" per richiuderlo. (Fig.1).
- Posizionare il beccuccio su "ON". Mantenere il flacone in posizione verticale e spruzzare direttamente sulla superficie a una distanza di 20-25 cm. Passare con un panno pulito e asciutto.
- Posizione ON/OFF: girare il beccuccio di 180° per avere "ON" nella posizione superiore. Quando si utilizza per la prima volta, premere lo spruzzino più volte. Glassex Vetri Multiuso è ricaricabile. Finito il prodotto, basta conservare lo spruzzino, acquistare la ricarica e procedere come indicato: girare lo spruzzino di 45° in senso antiorario (Fig.2). Attenzione: non ruotare più di 45°, non è un tappo da avvitare. Rimuovere lo spruzzino tirando verso l'alto con decisione (Fig.3). Posizionare lo spruzzino sopra la ricarica in una posizione antioraria di 45°. Spingere con decisione lo spruzzino verso il basso (Fig.3). Girarlo di 45° in senso orario, allineandolo alla bottiglia (Fig.2).