Il flacone contiene 6 dosi. In caso di scarichi parzialmente otturati versare 1 o 2 dosi nello scarico, anche in presenza di acqua stagnante e attendere circa 2 ore prima di far scorrere acqua cald ma non bollente.
In caso di scarichi completamente otturati, versare 3 dosi nello scarico e attendere circa 4 ore prima di far scorrere l'acqua. Nei casi più difficili ripetere l'operazione, aggiungendo ancora 1 o 2 dosi. Attendere circa 30 minuti tra la fine di un trattamento e quello aggiuntivo, avendo cura di far scorrere l'acqua dopo ogni operazione. Non sostare in prossimità dello scarico durante l'attesa: la reazione può provocare calore.
Nel caso di otturazioni in scarichi i piccole dimensioni dimezzarne la dose d'uso. Richiudere accuratamente il flacone dopo l'uso.
Evitare il contatto con metalli come alluminio, stagno, piombo e superfici dorate. Nel caso di superfici smaltate, vasche idromassaggio, superfici colorate assicurarsi preventivamente dalla resistenza dei colori e dello smalto provando in una zona nascosta. Manipolare e aprire con cautela. Il flacone è provvisto di tappo di sicurezza per aprire tenere la bottiglia dritta, premere con forza verso il basso svitando contemporaneamente. Conservare il flacone in posizione verticale.