Ordine minimo 25€

Spedizione ridotta a partire da 70€

Spedizione in 24/48h

Ordine minimo 25€

Consegna in tutta Italia

Un catalogo di oltre 20000 prodotti

Resi facili e gratuiti


Cambiando la modalità di consegna, i prodotti all’interno del tuo carrello potranno variare in base alla disponibilità. I prodotti non in assortimento nel negozio selezionato verranno rimossi dal carrello.

Consegna a domicilio

Riceverai la spesa a casa

Regolamento FideliTí Club

REGOLAMENTO FIDELITÍ CLUB: LA CARTA FEDELTÀ DI TIGOTÀ

La FideliTí Club, creata in esclusiva per tutti i Clienti Tigotà, consente di partecipare a tutte le operazioni promozionali e alle iniziative speciali riservate ai relativi titolari.

Parteciperai e sarai informato su:

  • Raccolta punti
  • Sconto Compleanno
  • Iniziative riservate
  • Informazioni legate al programma FideliTí Club
     

Vantaggi riservati ai titolari della FideliTí Club:

Ai titolari della carta verranno riconosciuti gli sconti in corso a loro riservati, i vantaggi legati al programma fedeltà e, nel caso di iniziative che prevedono raccolte punti, un numero di punti elettronici – variabile a seconda dell’iniziativa - che verranno caricati automaticamente ad ogni passaggio della carta in cassa o ad ogni acquisto effettuato sul sito www.tigota.it, previa registrazione e associazione della FideliTí Club al proprio account.

La quantità dei punti caricabili sulla carta e le modalità di utilizzo degli stessi verranno stabiliti e comunicati in base all’iniziativa promozionale in corso tramite specifici regolamenti. In relazione a tali iniziative di raccolta punti, il titolare della FideliTí Club potrà controllare i punti accumulati:

  • tramite gli scontrini relativi agli acquisti effettuati presso qualsiasi negozio Tigotà sul territorio italiano;
  • collegandosi al sito www.tigota.it previa registrazione e associazione della FideliTí Club;
  • accedendo alla APP Tigotà con il proprio account e associazione della FideliTí Club.
     

SCONTO COMPLEANNO: Tigotà regala ai titolari di FideliTí Club per il loro compleanno uno sconto del 20% su un’unica spesa. Sarà sufficiente passare in negozio con la FideliTí Club il giorno del tuo compleanno o nei 4 giorni successivi. Lo sconto compleanno è attivo dal giorno successivo della data di sottoscrizione della FideliTí Club, non si applica su prodotti già in offerta e sull’acquisto di gift card.

 

SCONTRINO DIGITALE: Nei punti vendita Tigotà è attivo per i titolari della Fidelití Club il servizio che permette di ricevere lo scontrino digitale. Il documento fiscale emesso dalla cassa non verrà stampato ma verrà inviato al Cliente all’indirizzo e-mail fornito in sede di adesione al programma di fidelizzazione.

 

ORDINA E RITIRA: In alcuni punti vendita Tigotà è attivo il servizio Ordina e Ritira che permette ai titolati della Fidelití Club la prenotazione della spesa online (sul sito: ordinaeritira.tigota.it) ed il conseguente ritiro e pagamento nel punto vendita aderente selezionato.

Potrai essere informato di tutte le iniziative associate al programma fedeltà presso i punti vendita, sul sito www.tigota.it o tramite i contatti forniti (E-mail e/o SMS).

 

 

 

Modalità di richiesta e utilizzo FideliTí Club

La FideliTí Club è di proprietà di Gottardo S.p.A. e viene rilasciata gratuitamente, per acquisti di natura personale e non professionale/commerciale, ad ogni richiedente persona fisica di maggiore età, previa compilazione e sottoscrizione dell’apposito modulo disponibile in punto vendita.

La FideliTí Club si può richiedere anche online sul sito www.tigota.it in fase di registrazione o, se già registrati, effettuando l’apposita richiesta nella sezione FideliTí Club del proprio account.

La FideliTí Club è strettamente personale e non cedibile e/o trasferibile a terzi né per atto tra vivi né per effetto di successione in caso di morte del titolare. Nel caso di utilizzo della FideliTí Club da parte di soggetti diversi dal titolare della medesima, Gottardo S.p.A. si riserva sin d’ora il diritto di non accettarla, ritirarla e/o annullarla. In ogni caso, fino a relativa denuncia con le modalità sottoindicate per il caso di smarrimento, Gottardo S.p.A. non sarà in alcun modo responsabile dell’impiego della carta da parte di soggetti terzi, che ne siano in qualunque modo venuti in possesso, anche a seguito di furto, smarrimento o morte del titolare della carta.

La FideliTí Club è senza scadenza e può essere utilizzata dal giorno in cui viene rilasciata.

La FideliTí Club valida ed utilizzabile esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Tigotà siti nel territorio italiano e tramite il sito www.tigota.it.

La FideliTí Club deve essere esibita all’addetto alla cassa ogni qualvolta venga effettuato un acquisto e prima che inizi il conteggio della spesa. In caso di acquisti online tramite il sito www.tigota.it, l’utente dovrà previamente effettuare il login con l’account associato alla propria FideliTí Club.

Qualora il titolare della FideliTí Club sia sprovvisto della carta ed ometta di presentarla alla cassa e/o di effettuare il login al sito www.tigota.it con l’account associato alla propria FideliTí Club, non sarà possibile beneficiare a posteriori dei vantaggi previsti e non sarà accettato alcun reclamo in merito.


Gottardo S.p.A. potrà cancellare a sua discrezione i dati delle FideliTí Club rimaste inattive per 18 mesi.

Smarrimento / Furto

Il titolare della Fidelití Club si impegna a comunicare tempestivamente lo smarrimento o il furto al punto vendita oppure via e-mail all’ indirizzo [email protected] di modo da ottenerne la sostituzione; per i Clienti già registrati al sito è possibile richiedere la sostituzione cliccando sull’apposita sezione FideliTí Club: verrà generata ed inviata via e-mail una nuova card digitale, che andrà a sovrascrivere quella smarrita. Tutti i punti verranno trasferiti e la FideliTí Club smarrita verrà bloccata.


Fino al momento della comunicazione che precede Gottardo S.p.A. non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della carta da parte di terzi, che ne siano venuti in possesso in qualsiasi modo e gli eventuali punti o vantaggi persi non potranno essere recuperati.

 

Rinuncia

Il titolare della FideliTí Club può inoltre rinunciare alla carta in qualsiasi momento restituendola in un qualsiasi punto vendita ad insegna Tigotà presente sul territorio nazionale oppure comunicando la sua volontà di rinuncia a mezzo e-mail all’indirizzo [email protected]. La rinuncia alla FideliTí Club comporta la perdita di tutti i punti, vantaggi e benefici eventualmente maturati e non utilizzati.

 

 

Revoca

Gottardo S.p.A. si riserva, inoltre, il diritto di revocare la carta in caso di violazione del presente regolamento.

 

Variazione dati


Il titolare della Fidelití Club si impegna altresì a comunicare tempestivamente in un qualsiasi punto vendita ad insegna Tigotà sito nel territorio nazionale, oppure via e-mail all’indirizzo [email protected] eventuali variazioni dei suoi dati.  

***

Le condizioni contenute nel presente regolamento sono vincolanti per il richiedente dal momento della sottoscrizione. Gottardo S.p.A. potrà modificare o annullare le condizioni stesse in qualsiasi momento, fermo restando che nessun cambiamento, compresa l’eliminazione della carta, darà alcun diritto di indennizzo al suo titolare.

Il regolamento è consultabile sul sito www.tigota.it.