REGOLAMENTO

dell’operazione a premi denominata “FIDELITI’ 2023-2025”, promossa dalla Società Gottardo S.p.A. - con sede legale in Padova (PD) – Galleria Spagna n. 9 C.F. e P.Iva 02466210289.

 

AMBITO TERRITORIALE

Punti Vendita Tigotà presenti sul territorio nazionale e sito e-commerce www.tigota.it.

 

PERIODO

Dal 17.11.2023 al 31.10.2025 (ultima data per accumulare i punti).
Data inizio per la richiesta del/dei premio/i dal 02.01.2024.
Termine ultimo per la richiesta del/dei premio/i 13.11.2025.

 

DESTINATARI

Tutti i possessori di Fidelity Card Tigotà (di seguito “FideliTí”) che abbiano completato e confermato la registrazione con l’inserimento dei propri dati anagrafici completi e dei dati di ricontatto (e-mail e/o numero di telefono).

 

PRODOTTI PROMOZIONATI

Tutti i prodotti presenti nell’assortimento dei punti vendita Tigotà e sul sito e-commerce www.tigota.it.

 

MECCANICA

A partire dal 17.11.2023 e fino al 31.10.2025 tutti i destinatari della presente operazione, che aderiranno all'iniziativa, avranno la possibilità di parteciparvi attraverso l’accumulo di punti. I punti saranno erogati tutti i giorni dal 17.11.2023 al 31.10.2025.

Ogni acquisto effettuato darà la possibilità di accumulare sulla tessera un punto per ogni euro (1€ = 1 punto). I punti verranno accumulati a seguito dell’acquisto di gift card Tigotà, diversamente non verranno accumulati a seguito del pagamento tramite gift card Tigotà. I punti non sono convertibili in denaro e non possono essere acquistati. I punti possono essere ceduti a terzi con modalità Dona Punti fino al 31.10.2025 registrandosi nell’area riservata sul sito www.tigota.it e comunicando l’indirizzo e-mail relativo alla FideliTí a cui devolvere i punti, previa registrazione e associazione della FideliTí da parte di entrambi gli utenti al proprio account. Durante il periodo dell’operazione a premi la Società Promotrice si riserva di attivare promozioni volte a favorire l’accumulo dei punti; le promozioni saranno comunicate direttamente nei punti vendita attraverso volantino e sul sito internet www.tigota.it.

Il mancato passaggio della FideliTí al momento della spesa non darà diritto ad accumulare punti, che non potranno essere accreditati in tempi successivi. La FideliTí accumula punti fin dal giorno stesso in cui viene rilasciata.

La FideliTí accumula punti fin dal giorno stesso in cui viene rilasciata.
La FideliTí è valida ed utilizzabile dal possessore della stessa esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Tigotà nel territorio italiano e tramite il sito www.tigota.it
La FideliTí è strettamente personale e non cedibile e/o trasferibile a terzi né per atto tra vivi né per effetto di successione in caso di morte del possessore. La Gottardo S.p.A. non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale utilizzo della FideliTí da parte di terzi.

In caso di smarrimento o deterioramento della FideliTí, dovrà essere informato il punto vendita o il Customer Service, tramite e-mail all’indirizzo customerservice@tigota.it, oppure consultando la sezione “Contatti e FAQ – FideliTì e Raccolta Punti“ sul sito www.tigota.it, affinché si provveda a bloccarla. Fino a quel momento la Gottardo S.p.A. non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della FideliTí da parte di terzi che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso.

È possibile controllare i punti accumulati sulla FideliTí:

  • tramite gli scontrini relativi agli acquisti effettuati presso qualsiasi negozio Tigotà sul territorio italiano;
  • collegandosi al sito www.tigota.it previa registrazione account e associazione della FideliTí;
  • accendendo alla APP Tigotà con il proprio account e associazione della FideliTí.

 

RICHIESTA PREMI

I premi potranno essere richiesti a partire dal 02.01.2024 ed entro il 13.11.2025.
I punti inutilizzati saranno azzerati al termine dell’operazione alle ore 00.00 del 14.11.2025.

Tutti i consumatori, accumulando i punti, avranno la possibilità di richiedere uno o più premi in funzione del quantitativo di punti accumulati.
Tutti i premi (vedi allegato) potranno essere richiesti presso un punto vendita Tigotà aderente, mentre gli sconti Tigotà da € 5,00, 10,00, 25,00 e 50,00 potranno essere richiesti anche online e utilizzati come metodo di pagamento sul sito www.tigota.it.

La Società Promotrice, Gottardo S.p.A, si riserva la facoltà di sostituire il premio in palio con altri aventi medesime prestazioni e valore tra quelli in assortimento nel punto vendita, qualora il premio non sia più disponibile per cessata produzione/importazione o per modifiche/aggiornamenti apportati dal fornitore del premio.

 

RITIRO PREMI

Quando il cliente avrà raggiunto i punti necessari, potrà richiedere - entro il termine del 13.11.2025 - il/i premio/i scelto/i direttamente in punto vendita o tramite il sito www.tigota.it seguendo le indicazioni sotto riportate.

Gli sconti Tigotà daranno diritto a ricevere una decurtazione direttamente sulla spesa, previo passaggio della FideliTí dove sono stati accumulati i punti necessari. Per poterne usufruire, il cliente dovrà richiedere al personale incaricato, al momento del pagamento in cassa, di utilizzare lo sconto Tigotà il cui valore verrà direttamente detratto dall’importo totale della spesa. Contestualmente, saranno scalati anche i relativi punti dalla FideliTí utilizzata.

Sugli sconti Tigotà da € 10,00, 25,00 e 50,00, non vi sono limitazioni quanto all’importo minimo di spesa per fruirne, fatto salvo che tale spesa deve essere di importo pari o superiore al valore dello sconto stesso. Diversamente, lo sconto Tigotà da € 5,00 può essere utilizzato solo al raggiungimento di una spesa di importo pari o superiore al valore di € 25,00 al netto di qualsiasi altro sconto e/o promozione.

Non è possibile acquistare gift card con gli sconti Tigotà riscattati con i punti.

Nel caso di reso di uno o più articoli che hanno beneficiato dello sconto Tigotà, l’importo restituito sotto forma di coupon sarà calcolato al netto dello sconto beneficiato al momento dell’acquisto. Il cambio o il reso dei prodotti ottenuti tramite lo sconto Tigotà, non darà diritto al riaccredito dei punti scalati.

Il cliente potrà effettuare una spesa online sul sito www.tigota.it e, se è in possesso dei punti corrispondenti, potrà richiedere lo sconto Tigotà che sarà spendibile all’atto dell’acquisto, scalando i punti; tale spesa deve essere di importo pari o superiore al valore dello sconto stesso, fatto salvo il rispetto delle condizioni d’acquisto. In questo modo il cliente richiedendo lo sconto, potrà pagare attraverso i punti accumulati sulla propria FideliTí. Solo gli sconti Tigotà potranno essere richiesti online, tutti gli altri premi (vedi allegato) dovranno essere richiesti in uno dei punti vendita Tigotà aderenti entro il 13.11.2025.

I premi verranno consegnati direttamente in punto vendita al momento della richiesta. Nel caso in cui il premio scelto non fosse disponibile, il cliente potrà scegliere se ritirarlo sempre in punto vendita in un momento successivo e comunque entro 60 gg dalla richiesta stessa ovvero sostituirlo con un altro premio di pari valore tra quelli disponibili in quel momento. Una volta effettuata la richiesta del premio non sarà più possibile annullare la stessa e solo contestualmente al ritiro del premio, saranno scalati anche i relativi punti dalla FideliTí utilizzata. Tali punti non potranno essere riaccreditati.

È necessario presentare la FideliTí fisica (o l’app ufficiale Tigotà) in cassa per richiedere qualunque premio. Il personale dei punti vendita Tigotà si riserva, se necessario, di richiedere la visione di un documento di identità del titolare della FideliTí per accertarne la correttezza dell’utilizzo.
I premi potranno essere ritirati gratuitamente al raggiungimento di un determinato punteggio.

 

SERVIZIO CLIENTI

Per informazioni o segnalazioni è possibile contattare il servizio clienti Tigotà, telefonicamente al numero 800615999 o inviando una e-mail all’indirizzo customerservice@tigota.it. È inoltre possibile consultare il sito www.tigota.it alla sezione “Contatti e FAQ – FideliTì e Raccolta Punti“.

La società promotrice, per quanto qui non indicato, si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430 e successive modificazioni.

 

PREMI

Come da elenco allegato.

 

MONTEPREMI

Si prevede di distribuire premi per un valore commerciale di € 2.000.000,00 (IVA inclusa) salvo conguaglio a fine manifestazione.
Sarà prestata fideiussione a tutela dei partecipanti conformemente all’attuale normativa in vigore sulle operazioni a premi.

 

CODICE ETICO

Ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 231/2001, la Società Promotrice ha adottato il Codice Etico, quale parte integrante del relativo modello organizzativo, consultabile sui siti web agli indirizzi: www.gottardospa.it e www.tigota.it.

 

PUBBLICITA’

La presente manifestazione verrà pubblicizzata mediante sito www.tigota.it, direct mail e app Tigotà opportunamente messi a disposizione dei clienti ed il messaggio pubblicitario sarà conforme al presente regolamento.

Per ogni eventuale richiesta di informazione relativa alla presente manifestazione si indicano i seguenti contatti: tel. 800615999 o inviando una e-mail all’indirizzo customerservice@tigota.it. È inoltre possibile consultare il sito www.tigota.it alla sezione "Contatti e FAQ – FideliTì e Raccolta Punti".

 


Per Gottardo S.p.A
(il soggetto delegato)
GRUPPO FMA S.r.l.


Milano, 18.10.2023

SPESE DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

Le spese di spedizione sono pari a 5,90 € o gratuite per ordini a partire da 59 €, in tutta Italia ad eccezione di isole miniori e aree remote. Per queste zone le spese di spedizione sono sempre pari a 15 €.

 

  Meno di 59 € Da 59 €
Consegna a domicilio 5,90 € GRATUITA
Consegna a domicilio su isole minori e aree remote 15 € 15 €

 

Per maggiori dettagli visita la sezione Spedizione e consegna