Ordine minimo 25€

Spedizione ridotta a partire da 70€

Spedizione in 24/48h

Ordine minimo 25€

Consegna in tutta Italia

Un catalogo di oltre 20000 prodotti

Resi facili e gratuiti


Cambiando la modalità di consegna, i prodotti all’interno del tuo carrello potranno variare in base alla disponibilità. I prodotti non in assortimento nel negozio selezionato verranno rimossi dal carrello.

Consegna a domicilio

Riceverai la spesa a casa

Vision, Mission e Valori

Scopri la vision e la mission di Tigotà, azienda con valori precisi: chiarezza, lealtà, rispetto e appartenenza.

Vision, Mission e Valori
Mission e Vision

Mission e Vision

Tutte le persone amano prendersi cura di sé e della propria casa; Noi ci impegniamo a soddisfare con entusiasmo questo desiderio offrendo un prodotto distintivo e gratificante.

Vogliamo essere un modello di riferimento, consapevoli che ogni traguardo è un nuovo punto di partenza.

Mission e Vision

Mission e Vision

Tutte le persone amano prendersi cura di sé e della propria casa; Noi ci impegniamo a soddisfare con entusiasmo questo desiderio offrendo un prodotto distintivo e gratificante.

Vogliamo essere un modello di riferimento, consapevoli che ogni traguardo è un nuovo punto di partenza.

Chiarezza

Chiarezza

La chiarezza nelle comunicazioni è una delle regole basilari con cui l’Azienda intende muoversi per garantire trasparenza, comprensibilità e velocità di trasmissione delle informazioni. Con ciò s’intende che nelle comunicazioni il centro venga posto in chi ascolta. La chiarezza sta nella chiara e completa comprensione della nostra comunicazione da parte del nostro Cliente interlocutore. Significa ancora meglio esprimere e comunicare concetti, idee e decisioni coerenti con ciò che si pensa.

Chiarezza

Chiarezza

La chiarezza nelle comunicazioni è una delle regole basilari con cui l’Azienda intende muoversi per garantire trasparenza, comprensibilità e velocità di trasmissione delle informazioni. Con ciò s’intende che nelle comunicazioni il centro venga posto in chi ascolta. La chiarezza sta nella chiara e completa comprensione della nostra comunicazione da parte del nostro Cliente interlocutore. Significa ancora meglio esprimere e comunicare concetti, idee e decisioni coerenti con ciò che si pensa.

Lealtà

Lealtà

La Gottardo S.p.A. assicura, quale suo fondamentale valore la massima lealtà in ogni rapporto sia interno che esterno all’Azienda, garantendo fedeltà alla parola data, alle promesse ed ai patti. I rapporti con l’esterno, i rapporti con i propri Collaboratori ed i rapporti tra questi ultimi devono essere sempre improntati alla massima lealtà, agendo con senso di responsabilità, valorizzando e salvaguardando il patrimonio aziendale e applicando un’attitudine completa di buona fede in ogni attività e decisione.

Lealtà

Lealtà

La Gottardo S.p.A. assicura, quale suo fondamentale valore la massima lealtà in ogni rapporto sia interno che esterno all’Azienda, garantendo fedeltà alla parola data, alle promesse ed ai patti. I rapporti con l’esterno, i rapporti con i propri Collaboratori ed i rapporti tra questi ultimi devono essere sempre improntati alla massima lealtà, agendo con senso di responsabilità, valorizzando e salvaguardando il patrimonio aziendale e applicando un’attitudine completa di buona fede in ogni attività e decisione.

Rispetto

Rispetto

Rispettare è accorgersi, notare, fermare la propria attenzione. La Gottardo S.p.A. individua nel rispetto le fondamenta ed il supporto per qualsiasi tipo di rapporto che si instaura tra le Persone, siano esse componenti o meno dell’Azienda. Il rispetto rappresenta il primo elemento di riconoscimento e valorizzazione della dignità umana e, successivamente, dei beni aziendali e non. Ogni comportamento dell’Azienda è indirizzato al senso di rispetto attraverso la puntualità, il saluto, il linguaggio, il modo di relazionarsi, la cura di sé e degli ambienti lavorativi.

Rispetto

Rispetto

Rispettare è accorgersi, notare, fermare la propria attenzione. La Gottardo S.p.A. individua nel rispetto le fondamenta ed il supporto per qualsiasi tipo di rapporto che si instaura tra le Persone, siano esse componenti o meno dell’Azienda. Il rispetto rappresenta il primo elemento di riconoscimento e valorizzazione della dignità umana e, successivamente, dei beni aziendali e non. Ogni comportamento dell’Azienda è indirizzato al senso di rispetto attraverso la puntualità, il saluto, il linguaggio, il modo di relazionarsi, la cura di sé e degli ambienti lavorativi.

Appartenenza

Appartenenza

Appartenenza significa sentirsi parte di un tutto, identificarsi in un qualcosa che va oltre il singolo, che ci appartiene, che entra a far parte di Noi e della nostra identità. Significa anche condividere gli obiettivi e soprattutto la cultura e i valori dell’Azienda. Essere uno di Noi significa principalmente riconoscere il proprio ruolo e individuare il valore e la responsabilità che questo attribuisce al progetto globale.

Appartenenza

Appartenenza

Appartenenza significa sentirsi parte di un tutto, identificarsi in un qualcosa che va oltre il singolo, che ci appartiene, che entra a far parte di Noi e della nostra identità. Significa anche condividere gli obiettivi e soprattutto la cultura e i valori dell’Azienda. Essere uno di Noi significa principalmente riconoscere il proprio ruolo e individuare il valore e la responsabilità che questo attribuisce al progetto globale.