Nei giorni scorsi a Milano è stato assegnato il premio Insegna dell’Anno 2019-2020 promosso dalla rivista Largo Consumo: ad aggiudicarselo per il terzo anno consecutivo, al vertice del settore Drugstore, è stata Tigotà.
Il premio Insegna dell’Anno è il riconoscimento più atteso dalle aziende del settore retail ed è basato sul voto espresso dai consumatori italiani nei confronti delle insegne: l’edizione 2019-2020 ha portato ancora una volta sul gradino più alto del podio nel settore Drugstore l’insegna Tigotà, premiando notorietà e rapporto con i propri clienti.
Fondata nel 2009, dal 2014 la rete Tigotà, specializzata nella vendita di prodotti per il benessere della persona e per la cura della casa con un format fresco e moderno, continua a crescere al ritmo di 50 nuove aperture l’anno e oggi conta 605 store in Italia e 3 in Svizzera. Nelle filiali Tigotà, accanto a un vasto assortimento di marchi dell’industria, si possono scegliere numerosi prodotti di qualità a marchio proprio, sviluppati in collaborazione con i migliori laboratori di ricerca e partner industriali.
Tigotà è marchio di eccellenza di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con sede a Padova. Lo sviluppo negli ultimi anni è costante e l’insegna Tigotà diventa il pilastro del fatturato aziendale. Dopo aver chiuso il 2018 con un fatturato di 963 milioni di euro, nel 2019 Gottardo S.p.A. arriverà al miliardo di euro.